Seguici su
Cerca

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Informazioni, contatti e orari di apertura al pubblico


Contatti

Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II n. 17
Telefono: 0174/721623 interno 2
Fax: 0174/701845
E-mail: ufficio.protocollo@comune.ceva.cn.it
PEC: comune.ceva.cn@cert.legalmail.it

Competenze

Codice univoco di fatturazione: AV8RQS
Le principali funzioni dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Legge 7 giugno 2000, n. 150, Art. 8) sono:
1.garantire l'esercizio dei diritti di informazione, di accesso e di partecipazione di cui alla legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni;
2.agevolare l'utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l'illustrazione delle disposizioni normative e amministrative, e l'informazione sulle strutture e sui compiti delle amministrazioni medesime;
3.promuovere l'adozione di sistemi di interconnessione telematica e coordinare le reti civiche;
4.attuare, mediante l'ascolto dei cittadini e la comunicazione interna, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti;
5.garantire la reciproca informazione fra l'ufficio per le relazioni con il pubblico e le altre strutture operanti nell'amministrazione, nonchè fra gli uffici per le relazioni con il pubblico delle varie amministrazioni.

Responsabile

Personale

Sede principale

Il Municipio
Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II n.17

Telefono:
0174.721623-704620
Email:
ufficio.protocollo@comune.ceva.cn.it
PEC:
comune.ceva.cn@cert.legalmail.it

Orario

Lunedì
8,30 - 12,30 / 15,00 - 18,00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
8,30 - 13,00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
8,30 - 13,00
Sabato
9,00 -12,00

Servizi

Accesso agli atti

Con la normativa FOIA, l’ordinamento italiano riconosce la libertà di accedere alle informazioni in possesso delle pubbliche amministrazioni come diritto fondamentale. Il principio che guida l’intera normativa è la tutela pr...


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri