Seguici su
Cerca

Attivazione Bando 2023- Indennità 2022 - Indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno

Prorogato al 3 maggio 2024 il termine per la presentazione telematica delle domande di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale di cui all’Avviso approvato con D.D. n. 1063/A1614A del 22 dicembre 2023.
Data:
Giovedì, 01 Febbraio 2024 (ore 11:30)

Descrizione


 Si AVVISA che con D.D. n. 191/A1614A del 26 marzo 2024 la REGIONE PIEMONTE ha prorogato al 3 maggio 2024 il termine per la presentazione telematica delle domande di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno.


La presentazione della domanda di indennità deve essere effettuata esclusivamente tramite il servizio informativo disponibile all’indirizzo https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/portale-tartufi, seguendo le istruzioni contenute nel manuale disponibile nella homepage del servizio.
Dovrà essere compilata una domanda per ogni comune dove sono radicate le piante per le quali si intende chiedere il riconoscimento dell’indennità.
I richiedenti dovranno preventivamente essere registrati all’Anagrafe agricola del Piemonte e i dati dovranno essere aggiornati. I richiedenti già soggetti alla tenuta del fascicolo aziendale tramite un Centro di Assistenza Agricola non necessitano di ulteriore iscrizione. Coloro che non fossero ancora iscritti, prima di presentare la domanda di indennità dovranno effettuare l’iscrizione compilando il relativo modulo presente nella sezione dedicata alla documentazione del Bando.




A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

04/04/2024 10:32




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri