FIERA MERCATO di Santa Lucia e RASSEGNA ZOOTECNICA REGIONALE dei BOVINI di razza piemontese. DEGUSTA la CARNE in FIERA

FIERA MERCATO di Santa Lucia e RASSEGNA ZOOTECNICA REGIONALE dei BOVINI di  razza piemontese. DEGUSTA la CARNE in FIERA

13 dicembre 2017

Tradizionale FIERA-MERCATO con apertura al pubblico dalle ore 8.00 alle 19.00 e dislocazione nel Centro storico, C.so Garibaldi e Piazza d. Libertà.

La RASSEGNA ZOOTECNICA REGIONALE bovini di razza piemontese e mostra-mercato, l' ESPOSIZIONE e VENDITA MACCHINARI AGRICOLI si svolgeranno nella Piazza Vittorio Veneto.
Inoltre AREE GASTRONOMICHE
-Nella Piazza Vittorio Veneto, dalle ore 10.00 DEGUSTA LA ZUPPA DI TRIPPA IN FIERA a cura dei MACELLAI TRADIZIONALI CEBANI.
- Nel Borgo Sottano dalle ore 12.00 POLENTA SARACENA a cura della Pro-Loco Priola e ZUPPA di CECI a cura del Consorzio di Tutela e Valorizzazione del Cece di Nucetto.
-Nella Piazza della Liberta, dalle ore 12.00: MENU' di TRIPPA presso la Soc. BRENTA

)